Moët & Chandon Pink Week al Grangusto di Napoli

Moët-Chandon-Pink-Week.jpg

Napoli continua a recuperare terreno sul piano delle eccellenze eno e agroalimentari. Nella settimana che va dal 7 al 15 febbraio 2014 arriva in città la “Moët & Chandon Pink Week” organizzata dalla celebre casa di Champagne francese per concedersi un aperitivo diverso e goloso.

In coincidenza con San Valentino, e in esclusiva a Napoli da Grangusto di via Nuova Marina il mercato delle eccellenze in pieno centro cittadino, ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza unica targata Moët & Chandon. In questa unica tappa napoletana, sarà presentato un aperitivo diverso e goloso: il  Rosé Impérial, “lo champagne a base di Pinot Noir dal sapore fruttato con prevalenza di fragoline selvatiche, sarà servita una PINK BUBBLE, una sfera dall’inconfondibile rosa pastello piena di fragoline disidratate”. Un qualcosa di veramente particolare e goloso, riservata non solo alle coppie, ma anche ai single e ai gruppi di amiche, da versare nello Champagne per rendere il brindisi ancora più stimolante e piacevole.

Grangusto è il mercato di eccellenze cittadino ma è anche enoteca, ristorante, pizzeria, bar e luogo di incontro in continuo divenire, aperto 7 giorni su 7. Grangusto è anche un unico, grande spazio dove poter mangiare, acquistare, conoscere il cibo e le bevande di alta qualità nel centro di Napoli in Via Nuova Marina 5 alle spalle di Piazza della Borsa.

Info Grangusto Via Nuova Marina 5 Napoli. Tel. 081 19376800

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend