Claudio Baglioni in concerto al Palamaggiò di Caserta

claudio-baglioni-caserta-2014.jpg

Ritorna finalmente Claudio Baglioni con il suo atteso concerto “Con voi Tour” che sarà tenuto al Palamaggiò di Caserta in due data, il 4 e 5 marzo 2014, una delle quali dedicata al recupero del concerto previsto a Napoli il 16 ottobre 2013 alla Mostra Oltremare e cancellato, assieme a tutto il tour autunnale, per una brutta laringo-faringite che rese Baglioni del tutto afono.

Ma tanta attesa sarà ripagata da un concerto eccezionale: infatti il “Con voi” è un particolare  progetto live, tutto in progress, che trasformerà i palasport dove si esibirà Baglioni in particolari arene che ospiteranno, in una vasta area centrale, uno spettacolo multidisciplinare, come i grandi e innovativi show che Baglioni ha presentato dal 1990, tra i primi al mondo.

Il tour sarà a Caserta i primi giorni di marzo e si concluderà agli inizi della estate, dopo essere passato per le principali città italiane. Grande show dunque con tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio: nel tour Claudio Baglioni eseguirà anche, per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album “Con Voi”, che è tra i CD più venduti, in testa a molte classifiche italiane. Sul palco sarà accompagnato da ben otto musicisti, un vero supergruppo di ottimi polistrumentisti.

Informazioni utili sul concerto di Baglioni dopo l’immagine

Claudio baglioni Palamaggiò 2014

Di diverso tipo sono state invece le ultime esibizioni di Claudio Baglioni quest’inverno che ha portato in giro il suo “DieciDita” uno splendido e “intimo” recital teatrale che lo ha visto da solo sui palchi di alcuni teatri italiani. Un bel concerto, con più di tre ore di musica, con Baglioni da solo sul palco con pianoforte, chitarra e voce e nella triplice veste di autore, interprete e narratore. Di diverso tipo l’atteso ConVoi tour che vedremo in 2 date al Palamaggiò di Caserta.

“Con Voi Tour” Claudio Baglioni : prezzi, orari e date

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend