Trianon Music Live 2014: la musica ritorna protagonista

trianon-music-live-2014.jpg

Ritorna la ottima musica napoletana al Teatro Trianon, la musica “classica” napoletana, quella conosciuta e amata in tutto il mondo. Ed al Trianon per il Music Live 2014 ci saranno dei grandi protagonisti di questa musica: si inizia con il Fausto Cigliano (indimenticabile protagonista con il maestro Mario Gangi di alcuni tra i migliori dischi di musica “classica” napoletana).

Al Teatro Trianon ci sarà anche un nuovo lavoro della bravissima Lina Sastri e poi il giovane tenore Fabrizio Borghese ed ancora Enzo de Caro e Ottavia Fusco.

LEGGI ANCHE: Concerti di Febbraio 2014 a Napoli.

Fausto Cigliano con Gabriella Pascale ensemble in “Silenzio Cantatore”

venerdi 7 febbraio 2014 – ore 21.00

Fausto Cigliano trianonGrande ritorno di Fausto Cigliano dopo la partecipazione al film “Passione” di John Turturro,  in un concerto diviso in tre parti. Nel primo Cigliano canta da solo con la sua chitarra. Nella seconda parte suona il Gabriella Pascale Ensemble, 6 ottimi strumentisti che presenterà brani degli Almamegretta, Carosone e Gragnaniello e poi ci sarà un gran finale con Cigliano, la Pascale e tutto l’ensemble.  Prezzo 20.00 euro.

Fabrizio Borghese in “Liricamente… Napoli”

domenica 9 febbraio 2014 – ore 21

Fabrizio Borghese trianonUn giovane tenore Fabrizio Borghese ci presenta il suo concerto “Liricamente…Napoli”, che è una bella selezione delle melodie della tradizione napoletana, rielaborate grazie allo spessore artistico e alle competenze espressive del giovane interprete. Grande curriculum di Borghese che si è affermato nel campo della lirica, iniziando a quindici anni e vincendo molti concorsi e premi. Prezzo 16,50 euro.

Lina Sastri in  “Appunti di viaggio

venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014 – ore 21

Lina Sastri trianonDoppia data per la bravissima Lina Sastri che presenta  ” gli “appunti di viaggio”, il racconto libero della mia vita artistica” una particolare ‘concerto jazz’ di musica e parole, senza un copione preciso, non strutturato che viene presentato per la prima volta in teatro: uno spettacolo  che ogni sera si rinnova “sull’onda dell’emozione, delle parole e della musica”. La Sastri sarà accompagnata sulla scena da 5 bravi musicisti. Prezzo da 24 a 35 euro.

Enzo Decaro e Ottavia Fusco in  “ImagiNaples”

venerdí 28 febbraio 2014 – ore 21

Enzo Decaro – Ottavia Fusco trianonImagiNaples ovvero “Napoli incontra il mondo”, è un progetto musicale di Enzo Decaro, Ottavia Fusco e Cinzia Gangarella; nasce dall’idea che la canzone napoletana, come tutti i grandi generi musicali, può essere bene fusa con i grandi successi stranieri.  Ottavia Fusco ed Enzo Decaro, ( che si presenta ironicamente come cantante) propongono canzoni tra le più belle del panorama napoletano ed internazionale, accompagnati da un ensemble strumentale di 6 bravi elementi.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend