Cena con delitto a Portalba

cena-con-delitto-portalba-gennaio-2014.jpg

È da tempo che a Napoli vengono organizzate cene spettacolo anche con delitto. Ma la novità proposta per la serata organizzata dall’associazione culturale Insolitaguida è quella di partecipare ad un gioco-spettacolo dove si riesce a ridere nonostante “il morto.”

Sabato 25 Gennaio 2014 a Portalba, sarà presentata una  “Cena con … delitto” organizzata e dedicata a chi vuole trascorrere un sabato diverso e fuori dagli schemi. Senza entrare troppo nei dettagli per non rovinarvi la serata vi diciamo che comunque  “questa volta ci scappa il morto” e i partecipanti saranno testimoni indiretti di un omicidio, che avverrà nel corso della serata.

Ogni momento della cena può essere quello giusto per commettere l’omicidio, così come ogni persona in sala può essere il colpevole: dunque occhi aperti sin dall’inizio perché dopo (l’omicidio) gli spettatori diventeranno i protagonisti e dovranno investigare sull’accaduto per scoprire il colpevole, il movente e tutti i particolari.

Ma non sarà sempre tutto “lineare” perché gli attori promettono un tocco di comicità e “pazzaria” per fare in modo che la serata sia anche divertente oltre che “intrigante”.

Per la cena sarà servito antipasto, primo piatto accompagnati da un bicchiere di vino, acqua, dolce e limoncello e la location sarà il Teatro Cabaret Portalba, in piazza Dante, nel cuore del centro storico di Napoli.

A causa della disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione e il contributo di partecipazione è di € 25.

Cena con delitto a Portalba: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 25 Gennaio 2014
  • Dove: Teatro Cabaret Portalba, piazza Dante, Napoli
  • Prezzi biglietti: € 25 spettacolo e cena
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria e info al 338 965 22 88 o  www.insolitaguida.it

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend