Clementino a Napoli: concerto alla Casa della Musica

clementino-casa-della-musica-napoli-2014.jpg

Venerdì 28  febbraio 2014 Clementino sarà in concerto alla Casa della musica di Napoli con il suo nuovo tour: “Mea culpa”Iena White, come è conosciuto Clementino, è tra i migliori rapper italiani, molto bravo nel variegato mondo dell’hip hop, in particolare per la sua “naturale” abilità nei freestyle, sia in italiano che in napoletano, con cui ha vinto molti contest in tutta Italia.

Grande la sua O’ Vient che ha raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube  con tantissimi passaggi in radio. Ora Clementino ci propone un nuovo singolo, Fratello, che è estratto dall’album di esordio Mea Culpa, cui partecipa in maniera straordinaria anche Jovanotti.

dio rap clementino

Una novità anche per i tanti fans: dal  17 Gennaio 2014 per festeggiare il mezzo milione di Fan sulla sua pagina ufficiale Clementino ha deciso di fare un mega regalo a tutti. Sarà, infatti, disponibile la versione Italo-Napoletana di “Rap God” di Eminem, si chiamerà “Dio Rap” ed è un omaggio al maestro Slim Shady. Si tratta di un brano che Clementino ha voluto riproporre per puro divertimento, e lo troverete su Soundcloud.

Clementino alla Casa della Musica: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 28  febbraio 2014 ore 21
  • Dove: Casa della Musica c/o Palapartenope via Barbagallo 115 Napoli
  • Prezzo biglietto: posto unico €  23.00
  • Contatti e informazioni: 081 5700008

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend