Elisa a Napoli: concerto al Palapartenope

elisa-concerto-palapartenope.jpg

Amici di Napoli da Vivere, amanti della buona musica dal vivo, per voi una notizia che cade a pennello. L’evento in questione è di quelli da non perdere poiché vede come protagoniste una delle artiste più acclamate non solo in Italia ma in tutto il mondo. Stiamo parlando della cantautrice Elisa che sarà in concerto a Napoli il 18 marzo 2014!

L’artista esordisce nel 1997 con un Album Pipes & Flowers che in breve tempo conquista ben quattro dischi di platino. L’esordio promette davvero bene; e infatti, gli inizi scoppiettanti vengono confermati da una carriera in ascesa. Ma è il successo al Sanremo del 2000 con la canzone “Luce” che la consacra definitivamente a vera e propria icona musicale italiana. Da allora, tour, fans,  concerti in Italia e in giro per il mondo, premi e riconoscimenti, pezzi indimenticabili e carichi di atmosfera, contraddistinti da un sound unico, hanno scandito la carriera della cantante Triestina.

Le sue canzoni, scritte con maestria, passione, emozione, hanno senza dubbio accompagnato un momento importante e significativo nella vita di ognuno di noi. Con lei si canta a squarciagola, si balla, ci si scatena, si piange di commozione… insomma, Elisa sembra davvero riuscire con maestria a sfiorare le corde più profonde del nostro cuore.

Informazioni utili sul concerto al Palapartenope dopo l’immagine

elisa concerto napoli 2014

Per voi amici di Napoli da Vivere, una notizia che riguarda proprio lei: Elisa sarà infatti a Napoli il 18 marzo 2014 al Palapartenope per un concerto che rappresenterà una delle tappe del suo tour. Una data che cade quasi con l’inizio della primavera, che comincia davvero all’insegna della buona musica. I prezzi per l’acquisto del biglietto variano dai 32 euro ai 50 euro.

Non perdete questa splendida occasione. Si prospetta una serata magica e vibrante, sempre naturalmente in compagnia della buona musica che, la nostra splendida città, ancora una volta, ha l’onore di ospitare.

Elisa in concerto al Palapartenope: Prezzi, data e orario

  • Quando: 18 Marzo 2014 ore XXXX
  • Dove: Teatro Palapartenope, via Corrado Barbagallo 115.
  • Prezzo biglietto: Posto unico non numerato: € 32.00+4.80 Tribuna numerata: € 50.00+7.50
  • Contatti: 081 570 0008

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend