Almamegretta e Raiz in concerto all’Arenile Reload

almamegretta-e-raiz-arenile-2014.jpg

Grande serata sabato 18 Gennaio 2014 all’Arenile di Bagnoli: gli Almamegretta e la grande e intensa voce di Raiz in un fantastico concerto live per festeggiare il 4 anniversario di Drop, la grande organizzazione che ha portato a Napoli e all’Arenile artisti del calibro di Patty Smith, Max Gazzè, Nina Zilli, Daniele Silvestri, Planet Funk e molti altri.

Per il “Drop 4th anniversary” ci saranno anche prezzi particolari: l’ingresso al concerto costerà infatti solo 12 euro con i diritti di prevendita inclusi e si potrà continuare la serata, dopo il concerto, con il Dj set di Riva Starr e Dj Roberto Funaro.

Gli Almamegretta sono oramai un gruppo “storico” di dub e hanno partecipato nel 2013 per la prima volta al festival di Sanremo portando con loro una “grande banda di napoletani”. Hanno, infatti, suonato come loro ospiti all’Ariston, oltre a Raiz, James Senese, Marcello Coleman e Clementino. Sono dal 1991 sulla scena musicale e la loro attuale formazione è composta da 4mx, Fefo, Pablo, Gennaro T, con Raiz che è la loro voce storica.

Gennaro Della Volpe, meglio conosciuto come Raiz, è stato il leader storico degli Almamegretta dal 1991 al 2003. Negli ultimi anni si è esibito da solista e attore riscuotendo un notevole successo come, ad esempio, nel film Passione di Turturro dove è comparso con un bel remake di “Nun Te Scurda’.

Nel concerto all’Arenile per il “Drop 4th anniversary!” ascolteremo senza dubbio pezzi dal loro ultimo album “Controra”, lavoro che ha visto di nuovo assieme gli Almamegretta e Raiz dopo 11 anni dall’album “Venite! Venite!” e che contiene anche i 2 brani presentati a Sanremo (“Mamma non lo sa” e “Onda che vai”) e il singolo “La cina è vicina”.

drop 4th anniversary

Una serata da non perdere assolutamente quella di sabato 18 Gennaio 2014 all’Arenile di Bagnoli con il concerto degliAlmamegretta e la grande voce di Raiz. E ricordatevi che dopo il concerto la serata continua con il Dj set di Riva Starr e Dj Roberto Funaro.

Almamegretta e Raiz all’Arenile: prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 18 Gennaio 2014  inizio concerto ore 22:00
  • Dove: Arenile Reload – via Coroglio 14/b Napoli
  • Prezzo biglietto: 12 euro con i diritti di prevendita inclusi  
  • Contatti e informazioni:  tel. +39 081 0199156 | Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend