Mercatino Hipster di Natale al Duel Beat

mercatino-hipster-22-dicembre-2013-duel-beat.jpg

Ritorna, in versione natalizia, il mercatino Hipster che viene proposto al Duel Beat almeno una volta l’anno. Domenica 22 dicembre 2013  dalle 17:00 alle 22:00 al Duel Beat di Via Scarfoglio, ad Agnano  tanto spazio ai giovani creativi napoletani con un evento in cui esporre e promuovere il proprio lavoro.

Il mercatino hipster si ripete da più anni ed è diventato un  punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme: ma ci sarà spazio anche per antiquariato, vintage e creazioni di  artisti locali che avranno superfici per esporre le loro opere e sarà anche un’ottima occasione per i frequentatori che troveranno tante idee per i regali dell’ultimo momento.

(info utili sul mercatino dopo l’immagine)

hipster market napoli 2013

Oltre al mercatino ci saranno anche tanti drink, tè e spritz da consumare girando per i vari stand che saranno allestiti, tutti pieni di oggettistica, libri e creazioni originali. Il prezzo d’ingresso è di €3, per partecipare e fare shopping natalizio e comprende anche uno sconto per il concerto di Ballads, il progetto musicale di Francesco Di Bella (dei 24 Grana) e di Alfonso Fofò Bruno (di Songs for Ulan)  che si terrà al termine del mercatino in una delle sale del Duel.

Mercatino Hipster al Duel Beat: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 22 dicembre 2013 alle ore 17:00 e ore 22:00
  • Dove:   Duel beat Via Antiniana, 2/a, Agnano Napoli
  • Prezzi biglietti: di € 3 a persona e comprende uno sconto per il concerto Ballads
  • Contatti e informazioni:   333 429 2254

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend