Foja a Napoli: concerto alla Casa della Musica

foja-casa-della-musica-federico-i-.jpg

Venerdì 13 dicembre 2013 a Napoli alla Casa Della Musica di Via Barbagallo a Fuorigrotta grande concerto live dei Foja per la presentazione del loro nuovo lavoro “Dimane torna ‘o sole”. L’album segue il primo disco “’Na storia nova”, del loro “sorprendente debutto” del 2011. Anche con questo nuovo album i Foja si confermano tra i migliori gruppi del pur variegato universo dell’Indie partenopeo.

Nel nuovo album da segnalare il singolo dal titolo “’A malìa”, che fa parte della colonna sonora del bel film “tutto napoletano” che è “L’arte della felicità”, il lungometraggio di animazione con la regia di Alessandro Rak che ha riscosso molto successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e altrettanto ne sta riscuotendo in questi giorni nelle sale di tutta Italia.

Grande gruppo i Foja che oggi sono: Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra), Giuliano Falcone (basso) e Gianni Schiattarella (batteria). Con loro in questi anni hanno suonato e/o collaborato tantissimi bravi musicisti tra cui Francesco Di Bella, Giuseppe Fontanella e Renato Minale (24 Grana), Maurizio Capone (Capone e BungtBangt), Mattia Boschi (Marta sui Tubi), la cantante Ilaria Graziano e l’attore e scrittore Peppe Lanzetta.

(Informazioni sul concerto dopo l’immagine)

foia concerto napoli 2013

Il prezzo del biglietto nel live ufficiale di presentazione disco “dimane torna o sole” è di 10€ ma per tutti coloro che acquisteranno il disco presso le rivendite autorizzate e presso gli showcase selezionati ci sarà in omaggio un buono per accedere al prezzo eccezionale di 5 euro per il concerto alla casa della musica del 13 dicembre 2013. il buono non vale come prevendita e non garantisce l’ingresso al concerto, presentandolo la sera del concerto al botteghino si avrà lo sconto sul biglietto acquistato). Il programma della serata del 13 è il seguente : Apertura botteghino ore 20, Apertura porte e Djset preshow ore 21. Ore 23.00 concerto dei Foja e dalle 3.00: Djset.

Foja alla Casa della Musica: prezzi, orari e date

  • Quando: 13 dicembre 2013
  • Dove: Casa Della Musica Federico I di Via Barbagallo a Fuorigrotta -Napoli
  • Prezzi Biglietti : 10 euro – 5 se si acquista cd presso le rivendite autorizzate e presso gli showcase selezionati che darannoin omaggio un buono da presentare al botteghino.
  • Contatti e informazioni: https://it-it.facebook.com/FojaOfficial

Video di a Malia dei Foja

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_ODuOm7U2H4[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend