Il Diavolo custode con Salemme al Teatro Diana

diavolo-custode-novembre-2013-diana.jpg

Vincenzo Salemme ripropone anche quest’inverno con il “Diavolo Custode” dopo lo straordinario successo ottenuto a marzo di quest’anno con la stessa commedia, scritta e diretta da lui. Campione d’incassi, la simpatica commedia sarà riproposta proprio al Teatro Diana del Vomero dal 12 novembre al 1 dicembre 2013.

La trama oramai è nota: così come si parla dell’angelo custode che ci segue e ci “consiglia” stavolta è il nostro “diavolo custode” che si presenta sulla terra per dirci “Vuoi tornare a nascere e ricominciare daccapo? La vuoi la seconda possibilità?”. Bella domanda, su cui si basa l’esilarante commedia di Salemme: qual è questa seconda possibilità e che cosa nasconde? Proprio con il suo “Diavolo custode” che il Salemme-Gustavo, (il protagonista) è pronto a far ripartire la sua vita per consentirgli di rimediare agli errori commessi ricominciando da capo. Una vita che verrà stravolta con delle decisioni coraggiose, prese per la prima volta, come cambiare moglie e riprendere la sua attività.

diavolo custode teatro diana salemme

Bravissimo Vincenzo Salemme nel ruolo di un dubbioso “Gustavo” senz’altro forte della sua “grande” carriera iniziata tanti anni fa sui palcoscenici campani con la compagnia di De Filippo. Poi da allora tanto teatro, televisione, e cinema in un susseguirsi di successi, sempre con teatri pieni e tante, tante repliche.

“Il Diavolo custode” con Vincenzo Salemme al Diana: prezzi, data e orari

  • Quando: dal 12 novembre al 1 dicembre 2013.
  • Dove: Al Teatro Diana al Vomero in Via Luca Giordano 64
  • Prezzi biglietti: da 22 a 36 euro + prev.
  • Contatti: 081/556752

Foto 1 e 2: (C) 2012 Federico riva per il Teatro Diana

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend