Navigare 2013: l’expo nautico al Circolo Canottieri

navigare-expo-circolo-canottieri.jpg

Per la sua 26a edizione Navigare, il grande appuntamento campano con la nautica viene proposto in una nuova location, nel cuore della città: il Circolo Canottieri Napoli al Molosiglio. La manifestazione è organizzata dagli operatori del settore per gli operatori, ma è aperta gratuitamente al pubblico ed è l’unica fiera in Campania che offre la possibilità di effettuare prove in acqua e tante novità e curiosità legate al settore della nautica da diporto.

L’offerta espositiva è molto ampia ed è presente sia in acqua che a terra così da soddisfare i gusti di tutti i visitatori. L’anno scorso si tenne a Baia e fu un vero successo raggiungendo oltre i 15.000 visitatori. Navigare è organizzata dall’Associazione Nautica Regionale Campana, ANRC unica associazione di categoria riconosciuta dalla Regione Campania, nata nel 1993 da un gruppo di operatori campani del settore nautico.

La nuova location del Molosiglio, presso il Circolo Canottieri Napoli di sicuro richiamerà più visitatori anche grazie alla sua vicinanza con il centro cittadino raggiungibile facilmente anche a piedi. Un evento da non perdere, tra prove a mare di barche nuove e usate, convegni e una buona offerta espositiva in mare e a terra. Saranno anche presenti aziende specializzate in vendita di accessori, officine autorizzate, broker assicurativi, società con aggiornamenti sui nuovi sistemi di sicurezza marittima, servizi di charter e nuove figure professionali.

Naturalmente tra imbarcazioni in acqua e negli stand, si ammirerà il top del settore nautico campano e si potranno effettuare prove di navigazione a bordo delle imbarcazioni dei migliori cantieri regionali. In esposizione ci saranno imbarcazioni a vela, gozzi sorrentini, motoscafi, fishermann, lobate ecc.

Navigare a Napoli: Programma della manifestazione

navigare 2013 napoli

  • 26 ottobre al 3 novembre 2013: accesso previsto ogni giorno dalle 10,30 alle 18,30.
  • 28 ottobre 2013 ore 17,30 – Workshop sul tema del turismo marittimo organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli;
  • 30 ottobre 2013 ore 17,30 – Workshop sullo sviluppo occupazionale della nautica da diporto organizzato dall’assessorato alle Attività produttive della Regione Campania;
  • 1 novembre 2013 ore 18 – Dibattito sugli sport legati al Mare organizzato dal Circolo Canottieri Napoli.

26° Navigare a Napoli: Info, data e orari

  • Quando: da Sabato 26 Ottobre a Domenica 3 Novembre 2013 dalle ore 10:30 alle ore 18:30
  • Dove: Circolo Canottieri Napoli, Molosiglio – Napoli, Italia
  • Prezzo biglietto: ingresso libero
  • Contatti: ANRC – P.tta Matilde Serao, 7 | Telefono +39 081 1946 5946

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend