Gran Premio di Agnano con Varenne e i Made in Sud

varenne-angano.jpg

Torna all’ippodromo di Agnano il Gran Premio Lotteria, l’importante appuntamento di trotto internazionale. Ci saranno ben tre giorni di corse da venerdì 10 a domenica 12 ottobre 2013 quando, alle 14 inizieranno le 9 corse che culmineranno con l’attesissimo 64° Gran premio Lotteria- Trofeo Cesare Attolini non disputato a maggio.

Domenica si potrà entrare dalle ore 12.30 con prezzi popolari di 5 euro (Attenzione! se scaricate il ticket dal sito della società Ippodromi partenopei potete entrare in due per 5 euro). In programma una grande giornata di ippica e di spettacolo. Ben 9 corse a partire dalle 14 e fino alle 18,15 quando partirà la 9^ corsa che sarà la finale del 64° Gran Premio Lotteria Trofeo Cesare Attolini (gr.1 – MASTERS DEL TROTTO UET 2013 – riservata ai primi tre classificati di ciascuna Batteria – ogni paese da 4 a 10 anni, € 300.300,00 metri 1600).

gigi e ross ippodromo di agnano 2013

Oltre alle corse spettacolo assicurato. Domenica sarà ospitato Varenne, il grande cavallo, l’eccezionale trottatore e senza dubbio il più grande di tutti i tempi, che rientrerà su quella stessa pista dove ha trionfato negli anni 2000, 2001 e 2002. Grazie alle sue vittorie l’ippodromo di Agnano raggiunse in quegli anni un record non ancora eguagliato: primo ippodromo italiano per presenze con circa 25.000 persone presenti sulle sue tribune. L’evento sarà trasmesso su Rai Sport. Lo spettacolo continuerà per tutto il pomeriggio con tanti ospiti che si alterneranno sul palco allestito sulla pista. Tra loro ci saranno i comici di «Made in Sud» Gigi e Ross, Lello Musella, Nello Iorio e Tony Figo e Fatima Trotta che sarà la madrina del gran premio Lotteria.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend