“Lib(e)ro Scambio” alla Galleria Principe di Napoli

libero-scambio-galleria-principe-di-napoli.jpg

Ogni mercoledì e sabato fino al 30 ottobre 2013, presso la Galleria Principe di Napoli, si svolge “Lib(e)ro Scambio” un iniziativa promossa dal Comune di Napoli, che ha messo a disposizione la galleria per consentire il libero scambio dei libri di testo e di narrativa tra gli studenti delle scuole superiori e delle Università di Napoli.

L’iniziativa si svolge anche assieme alle Associazioni Link, UDS e Federconsumatori e con l’inizio dell’anno scolastico incentiva il libero scambio dei libri di testo e di narrativa tra gli studenti napoletani e non solo. La Galleria Principe di Napoli si trasformerà dunque nei pomeriggi del sabato in un vero e proprio centro di produzione e di scambio della “cultura”.

lib(e)ro scambio comune

Nessuna concorrenza con le vicine librerie ma solo, secondo gli assessori comunali Clemente e Panini, un “servizio sociale di sostegno alle famiglie e agli studenti” e inoltre un servizio culturale di ampio respiro a tutta la città”.

I prossimi appuntamenti di  Lib(e)ro Scambio

Gli appuntamenti proseguiranno fino al 30 ottobre 2013 il mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00 e ogni sabato dalle ore 12.00 alle 16.00.

Foto 1: (CC) by jrgcastro

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend