Moreno a Napoli: concerto alla Casa della Musica

moreno-concerto-casa-della-musica-2013.jpg

Il 18 ottobre 2013 alla Casa della Musica Federico I di Napoli sarà in concerto Moreno, uno tra i più amati rapper italiani. Sicuramente è uno degli ultimi arrivati sulla scena ma già ha raccolto i primi successi con concerti live molto coinvolgenti per il giovane pubblico.

Vincitore della 12esima edizione di  “Amici”, il talent show di Maria de Filippi, Moreno ha già conquistato tutti con la sua musica tanto che dal  29 settembre ripartirà il suo “Confusione Tour” da Modena. Da metà settembre è anche disponibile in tutti i negozi di dischi la special edition del suo album d’esordio “Stecca”.

Dunque tanti eventi in giro per l’Italia tra firma copie nei principali store e la tournée. Proprio quest’ultima proseguirà per tutto l’autunno in tante prestigiose location Italiane. Moreno Donadoni si conferma così tra i rapper più acclamati del momento e si vede anche dal fatto che il suo “Stecca” è ancora stabile ai vertici delle classifiche di vendita e la sua edizione speciale, da poco uscita, è richiestissima. La “Stecca special edition” contiene il CD “Stecca” e un poster autografato dal rapper che per far fronte alla grande richiesta di CD ha firmato ben 10.000 copie del suo poster.

(informazioni utili dopo l’immagine)

moreno napoli 2013

Lo vedremo dal vivo il 18 ottobre 2013 alla Casa della Musica Federico I di Napoli con inizio alle ore 21.00. Biglietti: posto unico 20 euro.

Moreno a Napoli: prezzi, data e orari

  • Quando: 18 ottobre 2013 ore 21:00
  • Dove: Casa della Musica Federico I –  Via Barbagallo 115 – 80125 Napoli
  • Prezzo biglietto: € 20.00 + d.p. 
  • Contatti: 081 570 0008 | info@casadellamusicanapoli.it

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend