DiscoDays 2013: la Fiera del Disco e della Musica

discodays-casa-della-musica-federico-i.jpg

Torna domenica 13 ottobre 2013 la XI Edizione di DiscoDays, la Fiera del Disco e della Musica, un appuntamento che oramai viene proposto due volte l’anno e che si svolge alla Casa della Musica c/o Palapartenope di Napoli. La fiera è la più grande occasione d’incontro per gli amanti della musica e del vinile e ma anche per chi vuole ascoltare tanta buona musica e seguire interessanti manifestazioni sullo stesso tema.

Alla fiera non troverete solo aziende specializzate del settore musicale ma anche privati che possono partecipare come espositori. DiscoDays dispone di una grande area espositiva dove si trova un po di tutto: dai negozi ai collezionisti di vinile, dvd e Cd, dai produttori e distributori di impianti audio di alta fedeltà agli amatori di audio vintage, dagli artisti e band, a etichette indipendenti e studi di registrazione, e dalle case editrici musicali ai web-magazine.

Anche quest’anno Napoli da Vivere è partner dell’evento e, grazie agli organizzatori di DiscoDays, metteremo a disposizione dei lettori 5 biglietti omaggio (seguiteci nei prossimi giorni sulla pagina Facebook Napoli da Vivere per scoprire come ottenerli).

Per l’appuntamento del 13 ottobre 2013 il biglietto di ingresso è di 4,00 euro .

Programma degli eventi al DiscoDays

 

Premio Fotografia Per La Musica – Guido Harari

Tra gli ospiti della prossima edizione di DiscoDays ci sarà GUIDO HARARI, autore di numerose copertine musicali (Lou Reed, Bob Dylan, Fabrizo de Andrè, Ligabue, Vasco Rossi, Frank Zappa, Paolo Conte ecc) a cui sarà attribuito il premio DiscoDays – Fotografia per la Musica – per la straordinaria carriera che l’ha portato ad essere un riferimento per la fotografia musicale e per la attività divulgativa svolta dalla sua Wall of Sound Gallery.

Il Mito dei Beatles è intramontabile

Per la prima volta a Napoli la mostra itinerante ALL YOU NEED IS PAINT : 70 opere dedicate ai FAB FOUR! a cura di Silvia Chialli e Michele Foni.

Premio Rete Dei Festival – Gennaro Porcelli

DiscoDays attribuisce a Gennaro Porcelli il “Premio Rete dei Festival”, per l’estro e l’autenticità riscontrate e per il ragguardevole contributo artistico verso il panorama della musica blues.

Il programma degli eventi è in aggiornamento, vi aggiorneremo di volta in volta!

DiscoDays XI Edizione domenica 13 ottobre 2013

  • Quando: 13 ottobre 2013 ore 21:00
  • Dove: Casa della Musica Federico I –  Via Barbagallo 115 – 80125 Napoli
  • Prezzo biglietto: € 4.00
  • Contatti: +39 081-0117315 | Facebook

Foto 1: (CC) by Steve Snodgrass|  Foto 2: (C) Discodays

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend