STASERA: Notte bianca al Vulcano Buono con”Made in Sud”

made-in-sud-al-vulcano-buono.jpg

Grande spettacolo la sera di sabato 21 settembre 2013 al Vulcano Buono con i comici di “made in sud”. Lo spettacolo fa parte della “Seralonga” del Vulcano Buono, un evento tutto gratuito che prevede vari spettacoli ed i negozi aperti fino alle 24:00.

Al centro del Vulcano Buono sabato sera si svolgeranno ben due spettacoli gratuiti, veramente interessanti. Si inizia alle ore 20 nella piazza Centrale, con uno show che si chiama “Tierra Brasil’s” dedicato alla musica brasiliana con una vera compagnia di danza nata nel nord-est brasiliano e che da anni si è trasferita in Italia per far conoscere la cultura, il folkore ed i costumi del Brasile attraverso la danza.

Ma la serata al Vulcano Buono, che è uno dei centri commerciali più importanti della Campania, non si ferma qui e continua quasi come una notte bianca ed alla grande perché dalle 21:00, sempre nella piazza centrale arrivano i comici di Made in Sud la oramai importante trasmissione che va in onda su Rai2: nella serata gratuita ci saranno tra gli altri Gino Fastidio, Enzo e Sal, gli Arteteca e Mariano Bruno.

Seralonga 2013: Eventi in programma

seralonga 2013 vulcano buono

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend