Sfida Insigne a Fifa 14 in piazza Dante

fifa-14-insigne-a-piazza-dante.jpg

Si terrà lunedì 23 settembre a piazza Dante il torneo pubblico di Fifa14, la nuovissima edizione del celebre videogame calcistico a marchio EA Sports. Le iscrizioni avranno inizio alle ore 14:00 ed il fischio d’inizio sulle console Xbox 360 alle ore 17. Alle 19 si disputerà la finale con conseguente premiazione del vincitore. Ed è a questo punto che subentra Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli e della nazionale sfiderà, alle 20, il vincitore del torneo, per poi concedersi alla firma degli autografi e all’incontro con i partecipanti.

L’evento, parte del “Get on board tour”, si inserisce nel ciclo di iniziative promozionali di Fifa14 ed è il secondo della lista dopo quello di Roma del 17 settembre, al quale ha partecipato l’attaccante della Roma Mattia Destro. Il 26 settembre a Milano è previsto l’ultimo torneo e sarà il turno di Stephan El Sharawii del Milan.

Durante tutto il pomeriggio, saranno allestiti vari spazi a margine della manifestazione per la distribuzione di gadget, l’esibizione di freestyler e la personalizzazione gratuita della T-Shirt di Fifa14. Il tutto con la colonna sonora di Radio 105. Ulteriori informazioni sull’evento, sul regolamento e sui premi in palio per il vincitore del torneo, sono disponibili sul sito ufficiale del “Get on board tour”.

Get on board: il Video

[youtube]http://youtu.be/X5imPiJ5nLo[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend