La Notte della Tammorra con Carlo Faiello a Marina di Camerota

notte-della-tammorra-marina-di-camerota-2013.jpg

Grande festa di fine estate a Marina di Camerota, il 15 settembre 2013 si terrà la “Festa del pescatore 2013”, si festeggerà Cala Bianca, votata come la “Spiaggia più bella d’Italia 2013” e in serata dalle 21.00 si proseguirà la festa con la grande “Notte della Tammorra”, con Carlo Faiello Ensemble, Giovanni Mauriello, Fiorenza Calogero, Paola Salurso ed Elisabetta D’Acunzo (la partecipazione è gratuita).

Il programma di una intensa giornata nella “perla del cilento” inizia la mattina alle ore 9,30 al porto di Marina di Camerota (Area spettacoli) dove ci sarà l’apertura della edizione 2013 della “Festa del Pescatore 2013” e la partenza per Cala Bianca dove alle ore 10,00 avverrà l’apposizione di una targa celebrativa alla spiaggia Cala Bianca “Spiaggia più bella d’Italia 2013”.

carlo faiello a marina di camerota

Anche Carlo Faiello parteciperà alla Festa del Pescatore.

La festa prosegue alle 11,30 allo Stabilimento Playa El Flamingo con un Incontro tematico su “Tracciabilità e rintracciabilità: come salvaguardare consumatori…e pescatori”. La sera alle ore 20,15 ci sarà la benedizione e deposizione della corona floreale alla lapide dei pescatore e concerto bandistico del corpo musicale Vincenzo Bellini di Cesate in ricordo dei Pescatori di Marina di Camerota. Alle ore 20,45 l’apertura di stand gastronomici, una proiezione di un video racconto “La Piu Bella sei tu…video dedicato alla spiaggia più bella d’Italia” e a seguire il grande concerto gratuito “La Notte Della Tammorra” con  Carlo Faiello .

Foto 1: CC by Freeariello

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend