Serena Rossi in concerto al Maschio Angioino | 11 Settembre 2013

serena-rossi-maschio-angioino-20131.jpg

È in corso l’iniziativa September More  che regalerà a Napoli mille colori, come ci dice la famosa canzone: La festa di Piedigrotta, il Napoli Pizza Village, il Bike Festival, La caccia al tesoro, i festeggiamenti per il Santo Patrono ed infine i concerti inseriti nella splendida cornice del Maschio angioino.

Tra questi spicca il concerto di Serena Rossi di mercoledì 11 settembre alle 21:00. Sarà l’occasione per ascoltare i brani tratti da “Nella casa di Pepe”, il suo nuovo disco. 

Serena Rossi, volto emergente della televisione italiana, dopo essere entrata nel cuore degli italiani grazie al ruolo di “Carmen” nella nota soap “Un posto al sole“, ha spiccato il volo e preso parte a numerose fiction tra cui ricordiamo ” Il commissario Montalbano” , “Che Dio Ci aiuti” e, prossimamente in onda “Adriano Olivetti- La forza di Un sogno”.

serena rossi concerto 11 settembre

Non tutti sanno, tuttavia, che la carriera di Serena è cominciata proprio con il canto. Dopo alcuni anni di “gavetta”  come cantante, nel 2002, a soli 17 anni, è protagonista del musical “C’era una volta scugnizzi”. Oggi, dopo anni di televisione ritorna alla canzone, incidendo il suo primo singolo: Nella Casa di Pepe. Ed è proprio nella sua Napoli che ha deciso di proporlo per la prima volta.

[youtube]http://youtu.be/mq9TDau_5yQ?t=1m10s[/youtube]

Non ci resta che aspettare Serena l’11 settembre per passare una bella serata in compagnia di “‘na voce, na’ chitarra e o’ppoc e luna”. Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti .

Serena Rossi al Maschio Angioino: prezzi, data e orari

  • Date: 11 settembre 2013 ore 21.00
  • Dove:  Maschio Angioino
  • Indirizzo: Piazza Castello, Napoli
  • Prezzo biglietto: Gratis fino ad esaurimento posti 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend