Ritorna la Notte Bianca al Vomero | 12 Ottobre 2013

vomero-notte-2013.jpg

Ritorna la notte Bianca al Vomero? Sembrerebbe proprio di si perché, dopo il successo della prima notte bianca del 29 settembre 2012, il Consiglio della V Municipalità nell’ultima seduta di luglio 2013, quella del 29 luglio 2013, dovrebbe aver iniziato a discutere della seconda edizione di “Vomero Notte“.

Aggiornamento: il presidente della Municipalità Vomero-Arenella, Mario Coppeto, ha comunicato su Facebook la data della nuova Notte Bianca del Vomero, l’evento si terrà il 12 ottobre 2013.

La V Municipalità, guidata dal presidente Mario Coppeto si sta dimostrando molto attiva nei confronti dell’intrattenimento, infatti, solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’inaugurazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione al “Borgo Antico di Antignano” che ha consentito di ridisegnare una delle zone più caratteristiche dell’antico quartiere del Vomero trasformando, quello che è un centralissimo mercato di giorno in un luogo caratteristico di ritrovo di notte pieno di locali caratteristici.

(continua dopo l’immagine)

notte bianca al vomero 2013

Ma tornando alla “notte bianca del Vomero” in discussione al consiglio della V municipalità ricordiamo, che la prima edizione del 29 settembre 2012 ha riscosso un enorme successo ed ha ha portato per le strade del quartiere collinare migliaia di cittadini, residenti e non. Una serata tranquilla, ricca di musica e di eventi con tantissime persone che si sono riversate per le strade tra Piazza Vanvitelli via Luca Giordano, via Scarlatti, San Martino e dintorni. Ben venga dunque un’altra serata che coinvolga il Vomero di notte.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend