È stato presentato il programma di Estate a Napoli 2013, programma ricco di appuntamenti che accompagnerà napoletani e turisti fino a fine settembre. Una «sfida» (così definita dall’assessore alla Cultura Nino Daniele) per fare comunque cultura e turismo in una città con pochissime risorse. Per “L’Estate è Adesso” sono stati previsti oltre 140 spettacoli, per tutti, grandi, piccoli, famiglie, con spettacoli di musica, teatro, danza, cabaret ed anche eventi sportivi.
Gli spettacoli si svolgeranno un po dovunque tra il Maschio Angioino, la Galleria Principe, le terme di Agnano, la Mostra d’Oltremare, al Pan, a San Domenico Maggiore e nei parchi di tutti i quartieri di Napoli.
Noi di Napoli da Vivere vi abbiamo già presentato il programma del festival del cinema all’aperto Accordi@Disaccordi, quello di Brividi d’estate all’orto botanico, i concerti jazz al Pan e gli spettacoli che si svolgeranno al Maschio Angioino.
(il programma completo è disponibile dopo l’immagine)
Vi invitiamo a scaricare il programma completo, si tratta di un elenco esaustivo redatto dal Comune di Napoli, organizzato per giorni di svolgimento e riporta anche i prezzi e i numeri di telefono per le informazioni.
Foto 2 adattata da: (CC) by Carlo Mirante
[ad name=”Napoli-end”]