Unlimited Party di Vodafone all’Arenile | Nervo, Daddy’s Groove, Congorock e Pink is Punk

nervo-arenile-reload-2013.jpg

I Unlimited Party sono tra i party più attesi dell’estate 2013 per tre motivi: perché l’ingresso è libero e aperto a tutti, perché ci sarà tanta, ma tanta, bella musica e perché quello di Napoli si svolge all’Arenile di Bagnoli, uno di locali più belli e amati della città.

Parliamo dei Unlimited party di Vodafone che quest’estate, in Italia, sono stati organizzati solo in tre città marine: Gallipoli, Napoli e Fregene. Una idea di festa illimitata, un Unlimted Party con grandi dj, grandi location e un divertimento assicurato e illimitato.

A Napoli il Party Unlimited di Vodafone si svolgerà il 30 luglio 2013: sarà il secondo Vodafone Unlimited Party dell’estate 2013 e scatenerà la notte di Napoli, all’Arenile di Bagnoli, con apertura alle 20,00 con Daddy’s Groove, Congorock , Pink is Punk e artiste di punta Nervo.

La serata sarà ad ingresso libero e aperto a tutti. In più se siete clienti Vodafone avrete un accesso agevolato e più veloce, da veri VIP.

Il prossimo Unlimited Party in italia

Party Unlimited di Vodafone napoli

Il terzo e ultimo Vodafone UNLIMITED Party ci sarà il 4 agosto al Janga Beach di Fregene il ritmo di Baby K e PINK IS PUNK e il dj set di Sebastian Ingrosso. Anche per questo appuntamento la serata è ad ingresso libero e con l’accesso agevolato per i clienti Vodafone.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend