Ischia: 2 raduni di auto storiche per fine luglio

triangolo-doro-ischia.jpg

Una grande occasione a Ischia dal 24 al 29 luglio 2013. Ben due raduni di Auto d’epoca organizzati dal Classic Car Club Napoli, lo storico sodalizio partenopeo costituito nel 1983, e da allora è promotore della cultura motoristica in Campania.

I raduni sono due: uno “Ischia In Rosso” che per il 2013 sarà alla XI° Edizione e vede un grande Raduno di Ferrari. L’altro è al “Il Triangolo d’Oro” , che quest’anno è alla sua XVI Edizione e che riguarda le altre auto storiche. Tante auto d’epoca dunque invaderanno gioiosamente l’isola verde dal 24 al 29 proprio in occasione della “Festa a mare agli scogli di S.Anna” che verrà festeggiata venerdì a Ischia anche con un grande spettacolo pirotecnico.

ischia rosso

Verranno ammesse alla manifestazione, solo vetture storiche costruite sino al 1969. Tutti modelli di particolare interesse storico, che verranno esaminate e potranno essere ammesse alla manifestazione solo ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore. Tante auto che vedremo girare per l’isola con almeno due momenti espositivi in cui sarà possibile ammirare da vicino le auto d’epoca. In particolare:

  • Mercoledi 24 alle Ore 18.30/24.00 in una mostra statica dei veicoli Piazzale del Soccorso “Forio”
  • Sabato 27 Ore 17.30 con esposizione di vetture in Piazza S.Restituta
  • Domenica 29 luglio, alle 9,30, ci sarà invece un grande Giro turistico con prova di abilità

Da non perdere l’arrivo delle auto sull’isola verde che avverrà mercoledì 24 luglio alle ore 13.00 circa a Ischia – Casamicciola.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend