Giovanni Allevi in concerto a Paestum | 1 Agosto 2013

giovanni-allevi-Teatro-dei-Templi-1-agosto-2013.jpg

Il 1 agosto 2013, al Teatro dei Templi di Paestum, si terrà la tappa campana del tour estivo di Giovanni Allevi. Il Sunrise Tour segue un grande tour in Giappone, che è stato accolto con incredibile successo del pubblico asiatico, riportando Giovanni Allevi nelle più belle piazze e location d’Italia.

Musicista completo e bravo compositore e direttore d’orchestra, nonché ottimo pianista, Allevi è un grande protagonista della Musica Classica Contemporanea. Si esibirà quest’estate in tutt’Italia accompagnato dal suo pianoforte e da una grande orchestra per alcuni imperdibili concerti.

Assieme ai bellisimi brani presenti in “Sunrise” (ultimo album di studio) Allevi alternerà le suggestioni del suo pianoforte e anche alcuni tra i brani più amati del suo repertorio. Il concerto è attesissimo dai suoi fans e si potrà anche partecipare ad un contest che sarà attivato sulle piattaforme ufficiali dell’artista in cui ogni utente, iscritto a facebook, potrà scegliere la propria composizione preferita nella produzione sinfonica di Allevi (per orchestra e per pianoforte e orchestra). Il brano più votato sarà inserito in scaletta del concerto ed eseguito da Giovanni Allevi e dall’orchestra durante la tournée.

(informazioni utili dopo l’immagine)

giovanni allevi paestum 2013

Giovanni Allevi a Paestum: prezzi, data e orari

  • Date:  1 agosto 2013 – ore: 21.00
  • Dove:  Teatro dei Templi – Paestum
  • Indirizzo: Via Magna Grecia, 1 – Area Archeologica, Paestum
  • Prezzo biglietto: da € 20 a € 48

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend