Alessandro Siani show agli Scavi di Pompei

alessandro-siani-scavi-pompei-2013.jpg

Il 26 luglio 2013 si terrà uno spettacolo di Alessandro Siani in’ambientazione esclusiva, agli scavi di Pompei. Nella magnifica area archeologica di Pompei si esibirà il “grande” comico napoletano Alessandro Siani, con uno spettacolo inedito intitolato “Show”.

Ripartono così, dopo anni di silenzio, gli spettacoli negli scavi di Pompei, con uno show da non perdere. “Serata speciale”, è il titolo dell’iniziativa che si terrà il 26 luglio all’interno dell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, uno show che ha il patrocinio morale del Comune di Pompei e della Regione Campania. Da citare che c’è la rinuncia da parte di Alessandro Siani al compenso ma lo spettacolo sarà a pagamento.

Alessandro Siani è tornato a calcare le scene per incontrare il suo amato pubblico, dal vivo poco fa a Caserta il 4 luglio. Ed è stato un grande spettacolo perché Siani è un comico che deve stare sul palco vicino ai suoi fans, che gli danno la carica necessaria per affrontare lo spettacolo con grinta e tenacia. Dal vivo è eccezionale: tante battute, gag, sketch esilaranti,e tanta simpatia da vendere con risate assicurate per tutti. Siani racconta, come solo lui sa fare, i luoghi comuni e le contraddizioni della sua amata Napoli, partendo da questioni che riguardano l’attualità. Tante risate ma anche riflessioni per questo suo altro grande spettacolo.Da non perdere.

Alessandro Siani a Pompei: prezzi, data e orari

  • Date: 26 luglio 2013 ore 21,15
  • Dove: Anfiteatro degli Scavi di Pompei
  • Contatti: 3389020991; 3480695587 ( o circuiti Go2, Boxol, Promos Napoli)
  • Prezzo biglietto: II sett.num 55 e I sett. Num.71 euro

Gli altri appuntamenti del Tour “Sono in Zona Show”

SONO IN ZONA SHOW date siani

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend