Marco Mengoni in concerto a Paestum

marco-mengoni-paestum-2013.jpg

Al Teatro dei Templi di Paestum, il 4 agosto 2013 si terrà il grande concerto di Marco Mengoni. Già vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, Mengoni, dopo la vittoria di quest’ultimo ha fatto uscire il nuovo album, “#Prontoacorrere”, che è salito in pochissimo tempo in testa a tutte le classifiche di vendita.

Nell’album quindici brani inediti, registrati tra Los Angeles e Milano e tra questi, il pezzo che ha vinto il festival “L’essenziale” ed anche il brano “Bellissimo” scritto per lui da Gianna Nannini. Marco è uno tra primi artisti italiani ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards del 2010 e dopo due album in studio, un album dal vivo, tre EP e 10 singoli ha superato le 500.000 copie di vendite complessive.

mengoni l'essenziale tour a napoli 2013

Per i fans più fanatici è in vendita anche una versione deluxe dell’ultimo album “#Prontoacorrere, che contiene un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza fatta al festival di Sanremo da Marco Mengoni. Il cantante sarà a Paestum al il Teatro dei Templi per il suo concerto, il 4 agosto 2013 alle ore 21.45 .

Marco Mengoni al Teatro dei Templi: prezzi, data e orari

  • Date:  4 agosto 2013 ore 21.45
  • Dove:  Teatro dei Templi
  • Prezzo biglietto: Poltrona numerata € 35.00 – Posto unico non numerato € 30.00

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend