L’estate del Vulcano Buono tra spettacoli e concerti

vulcano-summer-live-2013.jpg

Sono tanti gli ospiti che allieteranno le serate estive del Vulcano Buono, il grande centro commerciale vicino Nola progettato da Renzo Piano. Tante notti magiche con musica e risate nella piazza centrale con spettacoli e grandi nomi. Vediamo il programma:

13 luglio 2013 – Made in Sud Show

Vi abbiamo già parlato della serata vivo di tutta la “banda” di Made di Sud, che sarà al Vulcano Buono sabato 13 Luglio 2013 alle ore 21:00. Lo spettacolo sarà a pagamento e i biglietti vanno dai 15 ai 25 euro. Lo show sarà sempre condotto dai comici Gigi e Ross assieme alla bella showgirl Fatima Trotta e al Vulcano ci saranno tantissimi bravi attori e comici della “banda” Di Made In Sud.

19 Luglio 2013- Biagio Izzo

Il bravo attore comico napoletano sarà al vulcano buono per uno spettacolo gratuito nell’ambito del vulcano summer live. Tutti belli i suoi show e le sue commedie tra le quali ricordiamo le ultime “Una pillola per piacere”, “Un tè per tre” “Guardami guardami” e “Tutti con me”, tutte quante scritte da Bruno Tabacchini e dallo stesso Biagio Izzo.

26 Luglio – Gigi Finizio

Tanto amato dal pubblico che affolla i suoi molteplici concerti Finizio sarà al Vulcano Buono con “C’è una cosa che non sai… “ un grande concerto gratuito venerdì 26 luglio 2013 alle ore 21,00 nella Piazza Centrale. Un grandissimo successo Finizio lo ha avuto nello spettacolo di giugno scorso all’Arena Flegrea con lo show “Mammamia che festa!” dove ha presentato le canzoni estratte dall’ultimo album “Buona Luna” accompagnato anche da Alessandro Siani e dal rapper Clementino.

27 Luglio – Maurizio Casagrande

Bravo attore e anche cantante Casagrande sta avendo un grosso successo anche con l’ultimo spettacolo “E la musica mi gira attorno” uno show tra musica e teatro che fa risaltare le tante qualità del poliedrico artista. “Un uomo senza passato è un uomo senza futuro”. Questa è la “paura” che spinge Maurizio ad attraversare circa 50 anni di musica italiana e internazionale usando le canzoni come interruttori per accendere i ricordi che l’artista ricostruisce sul palco. Lo spettacolo è gratuito.

E non basta. L’organizzazione del Vulcano Buono promette ancora tanti spettacoli live ad Ingresso Libero!

Vulcano Summer Live: prezzi, data e orari

vulcano buono summer live 2013

  • Date: dal 13 al 27 luglio 2013
  • Dove: Vulcano buono
  • Indirizzo: Località Boscofangone 80035 Nola Napoli
  • Contatti: 081 510 9085
  • Prezzo biglietto: I made in sud da € 25 a € 15 + prev.
  • Prezzo biglietto: Izzo,Finizio e Casagrande spettacoli gratuiti

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend