Red Bull Airlines a Napoli: acrobazie a Santa Lucia

redbull-airlines-napoli.jpg

Si svolgerà sabato 15 giugno 2013 alle 16:30 ilRed Bull Airlines a Napoli (via Santa Lucia) un grande evento che richiamerà in città i maggiori talenti internazionali dello slacklining (lo Slacklining è un esercizio di equilibri e di bilanciamento fatto su una fettuccia di poliestere, la Slackline, stesa tra due punti a grande altezza sulla quale si cammina senza bilanciere).

Un grande contest dunque che unisce slacklining e freestyle su un percorso “di fettucce tirate tra i balconi” di Napoli, in un campo di gara in stile “3D” unico, senza precedenti e mai sperimentato. Tanti straordinari atleti che provengono da tutto il mondo e una location unica a questo primo Red Bull Airlines: vedremo grandi atleti internazionale districarsi tra le fettuccie stese a Santa Lucia, tra panni stesi e balconi vicini in un percorso originale e mai visto prima.

red bull napoli santa lucia

Tante acrobazie, una grande coordinazione e sfida alla gravità, sono gli ingredienti dello slacklining, un’attività fondata sul senso di libertà, sulla creatività e sul brivido dell’altezza. Questi grandi atleti internazionali, che si sfideranno tra i balconi e le case di Via Santa Lucia, saranno in una gara che vedrà “fettucce” da 4 fino a 7 metri di altezza su una rete di linee imponente e senza corda di protezione, in un contesto urbano davvero unico. Il campo di gara sarà infatti “steso” tra i vari balconi e gli atleti si sfideranno in 3 run di 3 minuti ciascuna. Una giuria di esperti assegnerà i punteggi in base a 3 diverse categorie: la difficoltà dei trick, lo stile, la creatività.

Informazioni: Red Bull Airlines a Santa Lucia

  • Quando:  Sabato 15 giugno 2013
  • Dove:  Via Santa Lucia
  • Contatti Web: Red Bull Airlines
  • Prezzo biglietto: Gratis

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend