Max Pezzali incontra i fan al Centro Campania

max-pezzali-centro-campania-2013.jpg

Grande appuntamento domenica 9 giugno 2013 alle 18 al Centro Commerciale Campania di Marcianise (caserta sud) . Il mitico Max Pezzali incontra il suo pubblico e firma le copie del suo ultimo album “MAX 20” stampato per la Warner Music.

“MAX 20” è proprio una nuova e bella sorpresa che Max Pezzali fa ai suoi fan ed a tutti i suoi ammiratori. Molti avranno già ascoltato un anticipo dell’album con il primo singolo inedito “L’universo tranne noi”, un bel brano che già passa in radio dal 10 maggio e che è anche in vendita nei digital store. Ed è un brano che piace molto allo stesso Pezzali che descrive “L’universo tranne noi” in questo modo:

“ Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”.

L’album è in vendita dal 4 giugno e contiene 5 inediti e 14 duetti di Pezzali con molti grandi artisti italiani che hanno collaborato assieme con Max molte volte in questi anni di successi: sono Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti. Infatti, alcuni brani presenti sul disco quali “Come Mai”, “Gli anni”, “Sei Fantastica”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est”, “Tieni il tempo” e molti altri,  sono interpretazioni veramente speciali e particolari.

Tornando all’incontro del 9 giugno al Centro Commerciale Campania per tutti coloro che acquisteranno il CD “MAX 20” presso il punto vendita Mondadori Multicenter a partire da martedì 4 Giugno 2013, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Max Pezzali di domenica 9 giugno alle 18 al Campania di Marcianise.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend