Aperitivo a Castel Sant’Elmo | Domenica 28 aprile 2013

aperitivo-al-castel-santelmo-e1366888714889.jpg

AGGIORNAMENTO: Evento rimandato a data da destinarsi, per maggiori informazioni visitate: https://www.facebook.com/events/186946668122071/

Gli imperdibili eventi targati Castel S.Elmo, continuano. Si tratta di serate che non deludono mai, cariche di emozione e ottima musica. Prendete una cornice suggestiva come il Castel Sant’Elmo, aggiungeteci un pizzico di follia, una manciata di musica, tanta tanta tanta allegria, dj che vi faranno scatenare; ora mescolate il tutto e otterrete una serata unica ed indimenticabile!

Like a peach in the wine & bang guerilla, presenteranno domenica 28 Aprile 2013, a partire dalle ore 18, un fantastico aperitivo in collaborazione con sponsor d’eccezione come Absolut e Ceres. 

aperitivo bang

L’aperitivo in questione è uno degli appuntamenti più’ attesi e di tendenza dell’anno: musica e spettacolo si sposano perfettamente, con il risultato di un connubio unico nel suo genere: musica live, performances ma anche arte. Spettacoli di luce e danza, mega proiettori che “sagomeranno la bellissima piazza d’armi, dj set  si esibiranno rigorosamente dal vivo e anche tanta musica jazz d’autore. Il tutto promette di essere decisamente indimenticabile.

Affrettatevi, poiché l’ingresso è esclusivamente su lista; se non volete quindi perdere l’occasione di partecipare,inviate una mail a: likeapeachinthewine@gmail.com, con il vostro nome e cognome. Il costo dell’ingresso previsto è di 10 euro. D’altronde, ogni evento ha il suo aperitivo giusto! E allora, tutti al castello!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend