Steve Aoki guest star al Duel Beat

steve aoki duel beat

Il Kid Millionaire, Steve Aoki, celebre dj e produttore discografico made in Usa, di origini giapponesi,  fondatore della Dim Mak records, sarà l’ospite d’eccezione di un evento che promette di essere spettacolare e mozzafiato.

Stiamo parlando della seconda edizione del “New Day”- – Naples Art & Music Festival che durerà, pensate, ben 12 ore.

La splendida cornice dell’evento sarà il Duel Beat di Pozzuoli – che per l’occasione si trasformerà in Duel Village), comincerà infati alle ore 12 del 1 Maggio durando per l’intera nottata. In New Day festival, celebra le arti urbane in genere: Skaters, Writers, Breakers, Rappers, DJ’s avranno la possibilità di esibirsi in spettacolari esibizioni mozzafiato, tutte contraddistinte dalla passione per l’arte.

A voi un’occasione più unica che rara: quella di confrontarvi con gli artisti che si succederanno durante il festival, in danze, performances musicali, sport e perfino del Djing.

Guest dell’evento, è, come dicevamo , colui che ha vinto il titolo di “15° THE BEST DJ” al mondo, Steve Aoki; “padre spirituale” di alcune delle band più influenti dell’ultimo decennio ,quali i  The Kills, i Klaxons, i Mystery Jets e i The Gossip; produttore di artisti del calibro di Tiesto, Boyz Noize, D.i.M, Junkie XL. Le sue esibizioni sono addirittura definite “leggendarie”. Non a caso, si fa a gara per avere l’onore di ascoltarlo e vederlo durante le sue mirabolanti performances. Un evento unico ed irripetibile. Non si può’ mancare!

Il prezzo per un biglietto è di 25 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend