Nuova vita ai tuoi libri: da Feltrinelli 5 euro per il tuo libro usato

nuova-vita-ai-tuoi-libri-e1365855579671.jpg

nuova vita ai tuoi libri

Nuova vita ai tuoi libri“ è l’iniziativa che dal 12 al 14 aprile 2013 consentirà, presso alcune librerie Feltrinelli anche di Napoli, di portare i propri libri usati ottenendo un buono sconto.

L’iniziativa è valida solo per il week end e consente, a fronte della vostra consegna di un libro vecchio (in buone condizioni) e di cui dovete dichiarare che è di vostra esclusiva proprietà, di ricevere in cambio un buono di 5 euro che si potrà spendere nello stesso punto vendita di Feltrinelli a fronte di un acquisto di almeno 20 euro.

nuova-vita-ai-tuoi-libri-feltrinelli

Ogni giorno si potrà consegnare un solo libro e ricevere un solo buono. Ma tranquilli: i vostri libri non andranno buttati via. Quelli di letteratura, saggistica, i dizionari e frasari, e tutti quelli che riguardano la didattica  saranno regalati  alla Fondazione IntegrA/Azione, che li utilizzerà per progetti di alfabetizzazione: gli altri invece  verranno riciclati. Una buona occasione dunque per rinnovare la propria “libreria”. Il buono da € 5,00 sarà fruibile nei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores dal 12/04/2013 al 18/04/2013.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend