Litfiba in Concerto alla Casa della Musica | 17 aprile 2013

litfiba in concerto a napoli 2013

Litfiba saranno in concerto alla Casa della musica di Napoli mercoledì  17 aprile 2013. Già sono in Tour da tempo Piero Pelù e Ghigo Renzulli, che assieme agli amici “storici” della band (Gianni Maroccolo al basso e Antonio Aiazzi alle tastiere) e alla new entry Luca Martelli alla batteria stanno riscuotendo un grande successo con “TRILOGIA 1983-1989”.

C’è tutto (o quasi) il repertorio di quegli anni e il sound grintoso della “Trilogia del potere”, tutte musiche che hanno portato la band ad essere una tra le più rappresentative del panorama rock italiano ed europeo. Vi diamo la scaletta del concerto per farvi comprendere quali brani, belli e trascinanti, vi emozioneranno se ci andrete: Eroi nel vento, Tziganata, La Preda, Transea, Istanbul, Guerra, Versante Est, Apapaia, Pierrot e la Luna, Ballata, Elettrica danza, Re del silenzio, Gira nel mio cerchio, Cane, Ferito, Encore, Louisiana, Il Vento, Santiago, Paname, Ci Sei Solo Tu, Corri, Amigo, Resta, Encore 2,Tex.

Grandi brani e grande musica per i Litfiba in concerto a Napoli alla Casa della Musica con “Trilogia tour” mercoledi’ 17 aprile 2013. Prezzi: € 32.00

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend