‘O mast re Chef: gara culinaria tra cuochi non professionisti

o-mast-re-chef-napoli-e1364905446361.jpg

Vi abbiamo già parlato delle simpatiche iniziative di Michele Del Vecchio di Spazio Tangram: le “ceneforum” (si vede il film con piccola cena) e le “cene fotografiche” (piccola gara fotografica con cena), belle iniziative che consentono di passare una simpatica serata tra amici con una passione comune.

Stavolta vi presentiamo l’ultima trovata dell’instancabile Michele: “‘o Mast re Chef”, la prima gara tra cuochi non professionisti che consentirà di mette a confronto creatività, gusto e simpatia in ben quindici appassionanti sfide, che avranno un solo protagonista: il Gusto. In campo “neutro”, e cioè presso il ristorante Donnanna di Villa Caracciolo a via Posillipo 13, proprio quello con vista sullo splendido Palazzo Donnanna, saranno ospitate tutte le sfide che alla fine consentiranno di acclamare, tra amici che potranno tifare per il proprio candidato, “’o Mast re Chef” titolo “onorifico” che servirà a scoprire nuovi interessanti chef per un giorno.

A partire dal 4 Aprile 2013, ogni martedì e giovedì dalle 20:30 fino alle 00:30, gli sfidanti si affronteranno ad eliminazione diretta con finalissima il 18 luglio 2013. Inizialmente saranno 32 i partecipanti che si affronteranno per i sedicesimi di finale, passando per ottavi, quarti di finale e semifinale fino alla finale del 18 luglio.

I concorrenti saranno esaminati da due giurie: una tecnica (giornalisti eno-gastronomici/sommelier/nutrizionisti/food-blogger/chef) e una popolare composta dal pubblico pagante. “La giuria tecnica valuterà gusto, preparazione estetica del piatto e simpatia dello chef; la giuria popolare solo preparazione estetica del piatto e simpatia.” Il programma e gli aggiornamenti delle serate dedicate al format “’o Mast re Chef” verranno pubblicati sulla pagina dedicata su facebook.

Il costo della serata è di €25,00 a persona cena completa dall’antipasto al dolce compreso il vino. Per coloro che vorranno partecipare come pubblico alle serate in programma i numeri da contattare sono 081.769.09.20 e 081.575.72.57.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend