“Marta sui tubi” in concerto al Trianon

marta-sui-tubi-teatro-trianon-12-aprile-2013.jpg

marta sui tubi teatro trianon 12 aprile 2013

Li abbiamo apprezzati quest’anno al Festival di Sanremo, una vetrina che certo li ha esposti al grande pubblico, facendoli conoscere e apprezzare da numerosi (nuovi) fans. Il loro tono è irriverente, divertente e malizioso. Le loro canzoni parlano di tutto e niente, della vita, di occasioni perse e da cogliere al volo.

Stiamo parlando dei “Marta sui Tubi” la band siciliana formatasi nel 2002, che presenta in tour la loro ultima creatura, “5 LA LUNA E LE SPINE“; L’album  rispecchia in pieno la filosofia del gruppo: l’importante è divertirsi, emozionarsi. Comunicare con ironia, è questo l’obiettivo dichiarato da Giovanni Giulino, la voce della folk band.

Nell’album è presente un’importante collaborazione con il giovane e talentuosos talentuoso Tommaso Colliva, che già in passato ha mostrato le sue velleità artistiche affiancandosi a band del calibro dei Muse, Afetrhours e Calibro 35.

E allora, se volete scatenarvi e divertirvi insieme a questo irriverente gruppo, avete un’occasione unica e da non perdere: I Marta sui Tubi saranno infatti a Napoli, precisamente al Teatro Trianon  venerdì’ 12 Aprile alle 21, per un concerto che si preannuncia da annale!

I Marta, che non amano tenere al guinzaglio i sentimenti e le parole, sapranno senza dubbio coinvolgere i fans presenti. L’adrenalina è assicurata!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend