Earth Hour 2013 anche a Napoli a San Martino | 23 marzo 2013

earth-hour-napoli-2013.png

L’Earth Hour 2013 arriva al settimo anno consecutivo e il mondo spegnerà simbolicamente, il 23 marzo 2013, le luci del pianeta, per una grande mobilitazione globale per “cercare” di fermare il cambiamento climatico.

Una suggestiva ”ola di buio” che attraverserà tutti i fusi orari, vedendo quest’anno in Vancouver la città simbolo dell’Ora della Terra 2013. Ma ovunque sul web e sui media i cittadini si stanno “sfidando a salvare il mondo” con tante manifestazioni  per diffondere stili di vita sostenibili all’insegna dello slogan ”I will if you will’‘.

i will if you will

Dalle 20.30, l’Ora della Terra lascerà al buio monumenti, luoghi simbolo, sedi istituzionali, uffici, imprese e abitazioni private di tutto il mondo. Centinaia gli eventi e le iniziative speciali sul web e in migliaia di città nel mondo coinvolte.

In Italia l’evento centrale sarà in Piazza di Spagna a Roma ed a Napoli la nostra manifestazione si svolgerà il 23 marzo 2013 dalle 20 in poi in Largo San Martino al Vomero con musiche, giochi di artisti di strada, spettacoli di giocolieri, danzatrici e mangiatori di fuoco. In Campania alcune cittadine hanno già aderito come Sorrento con lo spegnimento simbolico delle Antiche Mura, della casa Comunale e del Museo.

Maggiori informazioni WWF CAMPANIA  Via Cammarano 25 – tel.0815607000.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend