Ruzzolando: un torneo di Ruzzle al Vulcano Buono

 ruzzolando vulcano buono

Dal 16 Marzo 2013 al 14 Aprile 2013 è possibile partecipare ad un torneo di Ruzzle, l’appassionante gioco di composizione di parole della Mag, al VulcanoBuono semplicemente iscrivendosi presso la postazione che sarà attiva all’ingresso Positano tutti i sabato e domenica del periodo dalle 16,30 alle 20,30.

Chi parteciperà in questi giorni alle partite, e vincerà, potrà partecipare alla sfida finale del 14 aprile. Ai vincitori saranno dati dei gadget in omaggio e il vincitore della sfida finale sarà premiato con un Tablet Galaxy della Samsung (il regolamento completo è disponibile all’iscrizione).

Ruzzle è diventato un fenomeno di massa in pochi mesi. Anche a Napoli sulla metro, negli studi medici e (purtroppo) anche al volante nelle pause del traffico, si vede tantissima gente presa a spostare con velocità le dita sul tablet o sull’iPhone dove si devono comporre velocemente quante più parole nei 2 minuti a disposizione. E guai a distrarre il giocatore durante la partita: rischiate di essere mandati a quel paese. Indubbiamente il gioco è avvincente e breve e consente di sfidare amici o sconosciuti in pochi minuti chiudendo velocemente le tre partite a disposizione della singola sfida.

Il gioco è relativamente “giovane”: la Mag Interactive pubblicò una prima versione chiamata “Rumble” un anno fa, alla fine di nel marzo 2012 che si diffuse quasi esclusivamente in Svezia ed in alcuni stati vicini. L’apice del successo (internazionale) ci fu all’inizio di dicembre 2012 quando in una piccola città vicino a New Orleans ci un picco di download, forse tra studenti di qualche college. Da allora in maniera rapidissima e “virale” si è diffusa la moda del gioco fino ad arrivare a fine gennaio 2013 a quasi 10 milioni di giocatori in più di 100 stati nel mondo. Ruzzle è al momento la App più scaricata negli USA. Tutti al Vulcano buono dunque per allenarci la mente e conoscere da vicino nuovi amici. Info Vulcano Buono 081 3640218

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend