San Patrizio 2013 a Napoli: ecco dove festeggiare il 17 marzo

san-patrizio-2013-napoli.jpg

Nemmeno Napoli sfugge ai festeggiamenti per il giorno di San Patrizio, patrono d’Irlanda celebrato il 17 marzo ormai non più solo nel mondo anglosassone. Nata come festa religiosa, la ricorrenza è diventata occasione di divertimento soprattutto per i giovani. Colossali bevute di birra e abbigliamento tradizionalmente di colore verde sono i due cardini dei festeggiamenti. Un’opportunità unica per i numerosi pub irlandesi (e non solo) presenti a Napoli e per i loro clienti. Ecco i locali che organizzeranno questa domenica serate dedicate all’evento:

Paddy’s Pub

Il pub sito in via Terracina 191 conferma anche quest’anno i festeggiamenti per San Patrizio e distribuirà ai clienti gadget a tema, oltre naturalmente a fiumi di birra anch’essa di colore verde.

Cantiere Pub&Grill

Il locale di via S. Giacomo dei Capri 24 offrirà non solo birre e sidro made in Ireland, ma anche piatti tipici come lo stufato di manzo con patate e gli Irish Ribs.

Frank Malone

Anche il pub di via Tito Angelini, zona San Martino, offrirà particolari sconti su alcuni tipi di birra e distribuirà gadget.

Morrigan

Il pub di via Morghen 72 inizierà i festeggiamenti dalle ore 20 di venerdì 15 e li proseguirà fino a domenica sera inoltrata, dando ai clienti la possibilità di avere una pinta di birra in omaggio se acquisteranno un cappello.

Flannery Pub

Il locale, sito in via Caravaglios 50, si segnala per l’iniziativa della “Borsa della Birra”: i prezzi della bevanda oscilleranno durante la serata e sarà il cliente a dover scegliere quando approfittarne per bere spendendo meno.

Eventi segnalati dai lettori

Arts Cafe Napoli via san giuseppe dei nudi 9

Musica dal vivo di Mario Todaro e festa Irlandese con cena spettacolo.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend