Raphael Gualazzi in concerto al Teatro Augusteo | 29 Aprile 2013

raphael gualazzi Happy Mistake tour

”Happy Mistake tour” è il nome del concerto che Raphael Gualazzi presenterà il 29 aprile 2013 al Teatro Augusteo di Napoli. Anche all’ultimo festival di Sanremo, Gualazzi ha riscosso molti apprezzamenti dalla Giuria di qualità così come quando aveva vinto Sanremo Giovani nel 2011.

Sul palco con Gualazzi ben nove musicisti, di cui otto francesi tra cui tre coriste, in uno spettacolo pieno di ritmi blues e jazz con incursioni nel soul, nel rock e addirittura nel gospel. Il concerto prende il nome dall’ultimo album «Happy Mistake», che contiene anche i due tracce brani presentati a Sanremo «Sai (ci basta un sogno»)» un bel brano melodico e «Senza ritegno» buon brano con venature jazz presentato assieme al bravissimo trombettista Fabrizio Bosso.

L’album, come il concerto all’Augusteo, conta tredici brani, belli e innovativi che variano tra soul,jazz, country, blues, rock e gospel, molti dei quali scritti, composti e arrangiati dallo stesso Gualazzi con una novità: in «Happy Mistake» Gualazzi canta in inglese, in francese o in italiano passando con disinvoltura tra le varie lingue. Non a caso l’«Happy Mistake Tour» inizierà a marzo da Parigi, dal Café de la Danse, proprio come omaggio ai suoi musicisti. Raphael Gualazzi in Happy Mistake Tour Lunedi’ il 29  Aprile 2013 al Teatro Augusteo di Napoli Prezzi: € 40.00  / €  30.00 prevendite. Info  081/414243

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend