Afterhours in Concerto alla Casa della Musica | 15 marzo 2013

afterhours-napoli-2013

A Napoli il 15 marzo 2013 alle 22 alla Casa della Musica un grande concerto degli Afterhours. Gli Afterhours si sono sempre distinti, nel variegato panorama musicale italiano, per la loro passione per la musica e per il loro impegno sociale dimostrato anche in un recente in concerto a l’Aquila, assieme a “Il Teatro degli Orrori”, per ricordare le vittime del terremoto del 2009.

La band guidata da Manuel Agnelli, dopo un anno dalla sua ultima turnè, salirà di nuovo sui palcoscenici dei più importanti teatri e club italiani con il “Club Tour 2013”.

Gruppo storico italiano e colonna portante dell’indie rock nostrano gli Afterhours hanno da sempre rivendicato la loro indipendenza dalle case discografiche e dalle tendenze effimere del mercato e, dopo 20 anni di “carriera”, il loro album “Hai paura del buio?” ha vinto un importante premio. È stato, infatti, indicato come “il miglior disco indipendente degli ultimi 20 anni”, votato da giornalisti specializzati prima di “Catartica” dei Marlene Kuntz e “Sussidiario illustrato della giovinezza” dei Baustelle. Il premio è stato dato dopo quattro giorni di votazioni, in concomitanza il Festival di Sanremo che quest’anno è stato attento alla musica indipendente (vedi la presenza degli Almamegretta). Dunque un importante premio dalla stampa specializzata, cui è stato sottoposto un elenco di duecento album pubblicati da etichette indipendenti: e gli Afterhours hanno vinto e in questa serie di concerti italiani saranno ancora più trascinanti e impegnati con la loro bella musica.

Il 15 marzo alla Casa della Musica di Napoli tappa napoletana di Club Tour 2013 che si chiuderà il 30 aprile 2013 a Perugia. Prezzi dei biglietti a posto unico € 15.00 + 2.25 prevendita.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend