Komikamente, il cabaret napoletano al Teatro Diana

Komikamente teatro diana

“Il mercoledì? Prendila a ridere!” Mercoledì 23 gennaio 2013 Michele Caputo e il suo Komikamente intratterrà il pubblico con un divertentissimo spettacolo di cabaret al teatro Diana al Vomero alle ore 21.30.

Il teatro Diana ci riprova con il Cabaret dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso dal Laboratorio Zelig che fece circa 700 abbonati per i mercoledì del Cabaret. Quest’anno lo spettacolo infrasettimanale sarà “Komikamente”, un laboratorio e una palestra dove molti aspiranti comici provano sketches inediti, idee, stili, personaggi e sperimentazioni di nuove forme di comicità.

Il “Laboratorio Komikamente” già ha dato i suoi risultati: due dei comici che lo hanno frequentato sono oramai fissi da ZELIG su Italia 1 e sono Chicco Paglionico (l’uomo Ikea) e Francesco D’Antonio (I dubbi). Per lo spettacolo i giovani comici, selezionati durante i provini, si esibiranno nella prima parte della serata davanti al pubblico. Nella seconda parte dello spettacolo ci sarà l’ospite / padrino della serata che farà una sua breve esibizione.

Le serate sono condotte da Michele Caputo e Yulia Mayarchuck e tutte le sere si esibiranno le ballerine del corpo di ballo del Moma Danza. L’iscrizione al laboratorio è sempre aperta e avviene esclusivamente con un mail da inviare a LAB@KOMIKAMENTE.COM info 081.5567527 081.5784978. Posto unico € 10,00.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend