Mario Maglione domenica allo ZTL Zurzolo Teatro Live

maglione

Grande successo per lo ZTL (Zurzolo Teatro Live), lo spazio creato a Napoli da Marco Zurzolo il grande sassofonista del jazz internazionale. Nella vecchia cappella Mauro (in via Giuseppe Piazzi 59) il sassofonista organizza concerti, mostre, seminari e tanto altro. La rassegna presenta nello Spazio ZTL 15 concerti di domenica mattina con l’obiettivo di creare “un circolo virtuoso di pubblico e un appuntamento fisso in cui tutti possano fruire di iniziative culturali di alto livello” promuovendo anche artisti napoletani e campani.

Per l’appuntamento di domenica 20 Gennaio 2013 alle ore 11.00 si terrà il concerto aperitivo della domenica mattina che ospiterà Mario Maglione in “Torna Maggio” che proporrà canzoni classiche napoletane con Michele Cordova alla chitarra. Il concerto è il nono appuntamento della quinta rassegna musicale dedicata al sassofonista “Larry Nocella” con la direzione artistica del M° Marco Zurzolo.

Mario Maglione è un affermato testimone della canzone classica napoletana allo stesso livello di Roberto Murolo, Sergio Bruni e Renato Carosone. Maglione è un “vulcanico interprete della cultura canora partenopea” che la esprime attraverso il suo canto.

Prenotazione obbligatoria 392.3915529 tel. 320 4148206 info@zurzoloteatrolive.it ZTL Zurzolo Teatro Live, Cappella Mauro via Giuseppe Piazzi 59 Napoli.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend