Arenile Reload: gli eventi di gennaio 2013

arenile reload gennaio 2013

L’Arenile ha appena ospitato alcune serate della prima edizione del Bagnoli Jazz Festival ma già si pensa alla programmazione del mese di gennaio 2013. Nato nel 1994 l’Arenile è stato il primo club che ha affiancato spiaggia e “dancefloor” offrendo per la notte grandi eventi musicali che prevedono spesso esibizioni di artisti internazionali. Per questo mese molte serate sono ad ingresso ingresso libero prima di mezzanotte:

sabato 5 gennaio 2013

  • Con il party Discontinuo Drop cerca di dare visibilità  agli “artisti della consolle” napoletani e internazionali. Il primo sabato, dopo l’esibizione dell’Easychic Orchestra, ospiterà Osunlade (Yoruba records). L’ingresso è gratuito entro mezzanotte.

sabato 12 gennaio 2013

  • Alle 22,30 Morgan, cantautore, patron dei dei Bluvertigo e da anni giudice di X Factor sarà “dj Morgan”. A seguire Dj set di Cerchietto

Sabato 19 Gennaio 2013

  • Arenile Classics con musica anni ’70-’80 fino a tarda notte! Per la serata è previsto l’immancabile Dj Cerchietto. Anche per queste serata l’ingresso è gratuito prima della mezzanotte.

Sabato 26 gennaio 2013

  • Il 26 si festeggia il 3°compleanno di Drop e per l’occasione il dj set sarà affidato a Samuel&Boosta (Subsonica). Boosta e Samuel insieme: dopo gli anni passati con i piedi sul palco prendono posto insieme dietro la consolle.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend