Matricole Day: contest, mostra fotografica e musica all’Università Federico II

matricole day

La seconda edizione del “Matricole Day” per gli studenti della Federico II si terrà, con un’atmosfera tutta natalizia, nel complesso universitario di Monte Sant’Angelo, mercoledì 19 Dicembre 2012 dalle re 12.00 alle 18.00.

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione a cura di Unina l’associazione universitaria “che salvaguarda e tutela i diritti degli studenti universitari e li affianca durante il loro percorso”, offrendo loro vari servizi per favorire il loro coinvolgimento e integrazione.

L’associazione promuove e attua attività ed eventi di carattere culturale e ricreativo e offre anche uno sportello informativo per gli studenti. Ed il Matricole Day Christmas Aperitif  del 19 dicembre è proprio uno di questi eventi dedicato agli studenti ed in particolare alle matricole con stand informativi loro dedicati e dj contest finale. Ma sono tutti invitati a partecipare per una giornata dall’atmosfera natalizia ed all’insegna , del divertimento e della musica.

Inoltre se sei uno studente dell’università Federico II che suona uno strumento da solista o con una tua band ed voglia di esibirti davanti agli altri studenti universitari mercoledì 19 Dicembre 2012 è la giornata buona. Infatti, per il Matricole Day, cantanti e band universitari potranno esibirsi contattando l’associazione UNINA su: associazione.unina@gmail.com o sulla pagina fan di Facebook: Associazione UNINA.

Ma non basta: oltre le esibizioni di vari gruppi musicali sarà possibile vedere la mostra fotografica “Restart” realizzata dagli allievi del corso “FotografaLaMente” organizzato sempre dall’associazione UNINA.

A seguire del Matricole Day Christmas Aperitif aperitivo e party di chiusura. L’evento è aperto a tutti gli studenti universitari e si svolgerà, all’interno del Complesso Monte Sant’Angelo Aule T1 / T3, dalle ore 12.00 alle ore 18.00.Informazioni Tel. 081/679923 associazione.unina@gmail.com  

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend