Momix in reMIX al Teatro Bellini

Dall’11 al 16 dicembre 2012 al Teatro Bellini i MOMIX la compagnia di ballerini-illusionisti, diretta da Moses Pendleton, più famosa al mondo. Presenteranno reMIX una stupenda “compilation” delle esecuzioni più belle, originali e suggestive, scelte tra tutti gli spettacoli degli ultimi anni: dai famosi e sorprendenti pezzi di Momix Classics, a quelli di Bothanica, ma con anche con due creazioni esclusive create per questo spettacolo.

ReMix è uno spettacolo “speciale” creato per il 30° anniversario dei Momix. Ma ogni esibizione di questi fantastici ballerini crea un’atmosfera “unica” dove si mescolano assieme corpi, costumi, luci, attrezzi: tutto per creare un mondo meraviglioso di “immagini surreali” che solo la sapiente e geniale regia di Moses Pendleton riesce a realizzare. I loro spettacoli sono apprezzati e conosciuti in tutto il mondo e sono sempre belli e diversi. La compagnia si esibisce al Joyce Theatre di New York e in tournèe internazionali che riscuotono sempre un grande successo.

Moses Pendleton che è un grande danzatore e coreografo americano. In origine era anche un campione di sci e vinse il campionato di sci di fondo del 1967 nel Vermont. Successivamente, dopo la laurea in letteratura inglese al Dartmouth College e dopo i primi successi a Broadway come danzatore, Pendleton fonda una nuova compagnia che chiama Momix. Abile coreografo e fotografo Pendleton crea i suoi spettacoli mescolando in maniera sapiente e semplice  ballerini e attrezzi, luci e costumi e ottenendo sempre un risultato meraviglioso. Dall’11 al 16 dicembre 2012 al Teatro Bellini Via Conte di Ruvo, 14 Napoli, MOMIX in reMIX. Prezzi da 20 a 45 euro in relazione ai posti e ai giorni. Info Tel. +39 081.5491266

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend