La Tombola vajassa: una scostumatissima tombola napoletana

Simpatica proposta dell’Associazione culturale Insolitaguda: una Tombola Vajassa, cioè una scostumatissima e “verace” tombola napoletana accompagnata da una cena. L’appuntamento è per il 7 dicembre  2012 al Teatro Cabaret Portalba (via Portalba 30) e con un prezzo di 25 € si potrà partecipare ad una piccola cena di antipasto, primo piatto e dolce servita ai tavoli e accompagnata da una consumazione analcolica o alcolica.

Con l’avvicinarsi del Natale Insolitaguida ci ripropone la cena spettacolo più amata e più copiata a Napoli : “La Tombola vajassa: una scostumatissima tombola napoletana”, una versione napoletana della famosa tombola natalizia con tanto di presenza “scoppiettante” e coinvolgente di un femminiello D.O.C. capace di “restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli dei Quartieri Spagnoli. Si inizia con la piccola cena servita ai tavoli e poi si gioca a tombola che, come vuole la tradizione, sarà condotta da “o femminiello”, che tirerà l’estrazione con la caratteristica espressione: “Jammo, numeri e ffore”, secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito! Sarà naturalmente assicurato il commento al significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso “conduttore”  provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega.

Il fine della tombola di InsolitaGuida è quello di divertire il pubblico e quindi non sono state previste né scommesse né vincite ma solo il divertimento della serata e dei premi scherzosi messi a disposizione dal Sex-shop 69.

Oltre all’appuntamento del 7 Dicembre 2012, la Tombola vajassa verrà proposta nella stessa formula nei giorni 22, 26, 27, 28, 29, 30 Dicembre 2012 e 5 Gennaio 2013. Per partecipare alla manifestazione occorre prenotarsi telefonicamente al 338 965 22 88.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend