It’s Christmas Time in Napoli Centrale! | Eventi alla Stazione

Nuova vita nella stazione centrale di Napoli: per le 137.000 persone che transitano ogni giorno nella stazione saranno felici di conoscere le nuove iniziative che si svolgeranno nelle aree recentemente ristrutturate. Napoli Centrale ospita già da diverso tempo una vasta area di shopping da ben 2.000 metri-quadri ed anche tante iniziative collaterali per favorire gli acquisti con sconti in vari negozi.

L’ultima che ci presentano è  It’s Christmas Time in Napoli Centrale. Dall’8 al 23 dicembre 2012, presso la stazione, si svolgerà una ricca rassegna di musica, di cabaret e di spettacoli di ogni genere, anche per i più piccoli. Infatti, ogni giorno, tra le 17:00 e le 19:00 durante la settimana, vari artisti napoletani quali Maria Nazionale e Peppe Iodice si esibiranno gratuitamente nella Galleria Commerciale.

Nel weekend, tra le 11 e le 13 ci sarà intrattenimento per bambini. Poi se si faranno acquisti per almeno 5€ presso i negozi del centro commerciale si potrà far fare ai più piccoli una foto con Babbo Natale nella sua casetta, un ottimo regalo per i bambini. Ricordiamo anche che è in via di conclusione un emozionante viaggio nella storia della canzone napoletana che si è svolta nelle gallerie di Napoli Centrale dal 16 al 30 Novembre con una bella mostra tra la storia e le curiosità delle più famose canzoni napoletane.

[ad name=”Napoli-end”]

0 Replies to “It’s Christmas Time in Napoli Centrale! | Eventi alla Stazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend