Panariello in scena al Teatro Augusteo con “In mezzo@voi”

Giorgio Panariello sarà al Teatro Augusteo di Napoli il 28 gennaio 2013 alle 21 con “In mezz@voi” uno show tutto nuovo che partirà il 30 novembre da Firenze e poi girerà nei teatri di tutta Italia. I prezzi annunciati sul sito dell’Augusteo sono di 55 euro per la poltronissima, 45 per la poltrona e 35 per la poltroncina.

Panariello è reduce da un grande successo ottenuto in TV con lo show di Canale 5 “Panariello non esiste” che sembra abbia fatto una media di 5.500.000 spettatori. Con “In mezz@voi” Panariello torna al teatro con uno spettacolo nuovo, dai monologhi esilaranti come suo solito, e basati naturalmente sull’attualità , che è il tema su cui Giorgio si muove alla grande, per raccontare i vizi e i capricci tipicamente italiani. Questo perché Panariello è sempre attento al mondo reale e molto presente con i suoi fans.

«Avete collaborato con me a questo show – dice infatti Panariello rivolgendosi ai suoi fan – dalla scelta dei manifesti fino alle “primarie” per decretare quale dei miei vecchi personaggi portare in tournée. E ora, per essere ancora più vicini, vi aspetto sul palco insieme a me! ».

Ed infatti, per il nuovo spettacolo del 30 novembre al Teatro Nelson Mandela Forum di Firenze, sono in vendita dei biglietti speciali che permetteranno di assistere allo show direttamente sul palco. Chi sa se lo farà anche qui all’Augusteo. Info al botteghino che è aperto dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 19,30. 081414243 081405660

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend