Pinko presenta “Make up My Style” allo store di Via dei Mille

Tutte le ragazze che desiderano vivere la moda e lo stile in maniera diversa e coinvolgente non potranno mancare di correre giovedì 22 novembre 2012 alle ore 18 allo store Pinko di Via dei Mille 1 a Napoli.  L’evento esclusivo è intitolato Make up My Style e mira a raggiungere le fan e le clienti del famoso brand italiano attraverso un tour che si sta svolgendo in tutto il paese.

Pinko porta il mondo sempre più amato delle fashion blogger direttamente qui nello store partenopeo. Rossella Padolino e Fabrizia Spinelli saranno le ambasciatrici di questo evento e diventeranno vere e proprie guru dello stile per tutte le clienti. Inoltre faranno da personal shopper per chi ha sempre desiderato una mano nella scelta degli ultimi capi di tendenza e le porteranno alla scoperta della vasta collezione A/W12 di Pinko.

Ma non finisce qui! Oltre alla moda, un altro elemento farà da padrone, parliamo di make up. Truccatrici professionali Lancome si metteranno all’opera per realizzare (gratuitamente) capolavori sui volti delle partecipanti dopo che sarà stato dato il via all’evento con un cocktail. Per finire in bellezza, un gift a sorpresa! I consigli delle blogger, inoltre, continueranno anche dopo la fine della serata sul gruppo facebook, con scadenza settimanale.

Per partecipare a questo imperdibile evento non bisogna fare altro che iscriversi al gruppo facebook del negozio Pinko di Napoli: https://www.facebook.com/groups/pinkonapoli/

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend