Freaks! presentazione del libro e della compilation da Feltrinelli con il cast al completo

Il 16 novembre 2012 alle ore 16 alla libreria La Feltrinelli di piazza dei Martiri si terrà la presentazione e firma del libro e della compilation di Freaks: per assistere all’evento bisogna ritirare il pass giovedì 15 novembre dalle ore 17.00 fino a esaurimento.

Freaks! è una serie televisiva italiana di fantascienza che viene distribuita solo sul canale ufficiale di YouTube o sul sito ufficiale della serie. Qualcuno parla di grande fenomeno mediatico, altri solo di nuovo canale media di distribuzione, fatto sta che la serie è “in onda” dall’ 8 aprile 2011 ed è arrivata alla seconda stagione.

Realizzata con un budget limitato e con un cast tecnico e artistico misto, cioè dilettanti, webstar e professionisti; gli episodi prodotti riscuotono comunque un discreto successo tra gli appassionati tanto da finire su Deejay Tv da settembre di quest’anno. Il titolo Freaks! significa letteralmente “scherzi della natura” e la serie narra le storie di cinque ragazzi, apparentemente normali, che si incontrano poco prima di un loro misterioso svenimento collettivo. Si risvegliano 4 mesi dopo con capacità speciali e non ricordando nulla di cosa gli sia capitato in quei mesi.

Molti fan e un tam tam mediatico che corre sul web tra blog e twitter li hanno fatto diventare molto apprezzati e seguiti specialmente da i più giovani. Ora hanno scritto un libro dove si presentano e raccontano le loro storie . Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri ci sarà il cast al completo amatissimo soprattutto dai giovani. Per assistere all’evento si deve ritirare un pass all’interno della stessa libreria di piazza dei Martiri a partire da giovedì 15 alle 17 fino a esaurimento. La Feltrinelli, piazza dei Martiri – NAPOLI

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend